Chi siamo

Edoardo Barletta

Direzione

direzione@cscedilizia.com

Federico Barletta

Produzione

direzione@cscedilizia.com

Fabiana Barletta

Commerciale e Post Vendita

commerciale@cscedilizia.com

Alba Mantovan

Commerciale e Post Vendita

acquisti@cscedilizia.com

Luca Tondelli

Ufficio Tecnico

tecnico@cscedilizia.com

Paolo Rondini

Ufficio Tecnico

tecnico@cscedilizia.com

Tatiana Albertini

Amministrazione

amministrazione@cscedilizia.com

Letizia Solinas

Amministrazione

amministrazione@cscedilizia.com

Qualità

Azienda certificata TUV secondo UNI EN ISO 9001:2015 – Certificato n° 50 100 10267. 

sCARICA IL CERTIFICATO

L’azienda si avvale inoltre di Enti a livello nazionale, come ad esempio INAIL, per la certificazione dei propri prodotti, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti e seguendo un percorso unicamente italiano.
Basti pensare che l’esperienza trentennale di CSC vede ora i propri prodotti installati su alcuni dei principali monumenti italiani di interesse mondiale, quali ad esempio l’Arco di Costantino, il Colosseo, il Chiostro del Bramante o le Terme di Diocleziano.

CSC fornisce le migliori rivendite di tutta Italia.

scarica politica per la qualita'

CSC EDILIZIA

CSC nasce nel 1983: Edoardo Barletta inizia la sua attività di carpenteria metallica nell’ambito correggese, nel 1989 amplia la superficie produttiva dell’azienda, investe in nuove risorse tecnologiche, aumenta il parco macchine per lo stampaggio della lamiera, acquista impianti per saldatura robotizzata, macchine c.n.c. e nel 2005 acquista la ditta Veroni S.r.l.

CSC oggi è leader nel settore della sicurezza in cantiere, uno dei principali e certamente il più imitato produttore di sistemi linee vita, ganci scala, scale, parapetti provvisori, permanenti, autoportanti ed attrezzature per l’edilizia e la sicurezza in cantiere.

L’azienda occupa attualmente una superficie di poco più di 10.000 mq coperti e si presenta, nell’odierna realtà imprenditoriale italiana, quale espressione d’intelligenza e grande impegno nell’impiego delle risorse per la giusta interpretazione del mercato.

CSC gestisce e organizza la propria attività che conta ad oggi ventitre addetti, ed il suo staff può annoverare, oltre al titolare Barletta Edoardo supportato dai figli Federico, responsabile della produzione, e Fabiana, responsabile ufficio vendite, anche la presenza di ingegneri esperti nella progettazione di sistemi anti-caduta, qualificati e attenti a rispondere a qualsiasi quesito di natura tecnica pre e post vendita.

Ogni esigenza di carattere commerciale, tecnico o puramente informativo è pienamente soddisfatta nell’immediatezza grazie alla disponibilità dello staff CSC, ed è completata da un servizio on-line in costante aggiornamento che mette a disposizione dell’utente
tutte le informazioni necessarie a corredo del prodotto: è possibile visionare e scaricare manuali d’uso, schede tecniche, certificazioni, oltre che ad usufruire di Software e App ideati, studiati e realizzati per poter progettare sistemi linea vita e per poter calcolare scale a gabbia.

Contattaci

Per qualsiasi richiesta contatta il nostro staff.